Home » News » Huawei P10 Lite in pre-ordine in Italia, Samsung Galaxy S8 forse dal 7 Aprile
huawei p10 lite

Huawei P10 Lite in pre-ordine in Italia, Samsung Galaxy S8 forse dal 7 Aprile

di Michele Ingelido

Anche se in via non ufficiale dato che lo smartphone non è stato ancora lanciato a livello internazionale, il negozio online Monclick ha reso disponibile Huawei P10 Lite al pre-ordine in Italia, e lo stesso è accaduto in Olanda a parte dello store Coolblue. Ci sono inoltre anche indiscrezioni a proposito dell’inizio dei pre-ordini di Samsung Galaxy S8 che doveva essere ufficializzato il 29 Marzo a New York.

Ma partendo dal primo device, il negozio online lo segnala con un prezzo di 349 euro e con una dicitura riportante la disponibilità all’acquisto per la data 11 Aprile 2017. Sono elencate anche le caratteristiche tecniche: pare che Huawei P10 Lite avrà uno schermo IPS da 5,2 pollici ed un processore octa core (Kirin 655). La memoria RAM sarà di ben 4 GB, mentre lo storage ammonterà a 32 GB (con slot micro SD).

La fotocamera sarà da 12 Megapixel e ci sarà a bordo il sistema operativo Android 7.0 Nougat. Oltre a Huawei P10 Lite, dei rumors stanno suggerendo che il preordine di Samsung Galaxy S8 inizierà il 7 Aprile in Corea del Sud insieme ad S8 Plus. Purtroppo non ci sono informazioni a proposito dell’affidabilità di queste voci, quindi prendetele con le pinze. Più affidabile è invece il preordine di P10 Lite.

via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti