Home » News » Huawei P10 riceve un aggiornamento prima del lancio sul mercato
huawei p10

Huawei P10 riceve un aggiornamento prima del lancio sul mercato

di Rosaria Di Prata

Huawei P10 sarà lanciato sul mercato fra non molti giorni, e nell’attesa è stato distribuito un nuovo aggiornamento software. Il firmware pesa circa 245 MB, e pare porti maggiore stabilità. Servirebbe a risolvere i problemi legati alla fotocamera in Google Voice oltre a far anche visualizzare correttamente l’anteprima della fotocamera.

L’azienda cerca di offrire ai suoi clienti soluzioni che possano essere sempre capaci di rispondere alle esigenze del mercato affinchè sia sempre alto il livello di soddisfazione. Huawei P10 quando sarà presentato sul mercato, grazie all’aggiornamento software avrà risolto due piccoli ma importanti problemi.

Huawei P10 è uno degli smartphone più avanzati e completi che tra l’altro presenta anche un’estetica piuttosto piacevole. Ricapitolando le caratteristiche, il suo dispaly è da 5,2 pollici LCD con tecnologia IPS, la fotocamera principale è da 12 megapixel. Il processore è un Kirin 960, supportato da 4 GB di RAM e 32 GB  per lo storage, mentre il sistema operativo è Android Nougat.

Il suo prezzo sarà di 349 euro, per uno smartphone completo e davvero competitivo. Le comunicazioni ufficiali per il momento evidenziano solo questo nuovo aggiornamento software che comunque apporta dei notevoli miglioramenti. Certamente se ci saranno delle novità l’azienda sarà subito pronta a comunicarle ai suoi clienti in modo tempestivo, oramai l’attesa è davvero poca si tratta di pazientare solo qualche giorno.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti