Home » News » Huawei: smartphone compatto con display AMOLED certificato al TENAA
huawei

Huawei: smartphone compatto con display AMOLED certificato al TENAA

di Rosaria Di Prata

Huawei ha ottenuto dal TENAA la certificazione per un nuovo dispositivo con uno schermo da soli 5 pollici. Il prezzo dello smartphone dovrebbe essere piuttosto contenuto e rientrare in una fascia media o medio bassa, il codice relativo al modello è NCE-TL10.

Huawei sembra proporre uno smartphone dall’estetica elegante e sottile, per il momento non sono state fornite indicazioni specifiche riguardo il materiale usato, ma sembra essere policarbonato. La back cover posteriore sembra essere realizzata in modo piuttosto economico da quanto si evince dalle prime immagini, in riferimento a ciò non si hanno comunicazioni ufficiali quindi occorre attendere informazioni certe. Lo smartphone con schermo da 5 pollici presenta la tecnologia OLED, e nel comparto hardware abbiamo un processore Octa Core da 1.5 Ghz, anche se non è fatto alcun riferimento specifico al nome del modello.

Il processore è supportato da una memoria RAM da 3GB e solo 16 GB di memoria interna utilizzabile. Naturalmente è presente una slot per micro SD. Sarà preinstallato Android 6, e per il momento non è possibile accedere a ulteriori informazioni a riguardo. La certificazione TENAA naturalmente fornisce un’attestazione certa della nascita di un nuovo modello Huawei che desidera proporsi sul mercato ad un costo accessibile e rivolgersi quindi ad una fascia diversa.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti