Home » News » iPhone 8 potrebbe chiamarsi iPhone Edition per l’anniversario Apple
iphone 8

iPhone 8 potrebbe chiamarsi iPhone Edition per l’anniversario Apple

di Rosaria Di Prata

Apple iPhone 8 torna a far parlare di sè perché pare che, secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Giappone, Apple abbia deciso di dargli il nome di iPhone Edition. Sembrerebbe che l’azienda non voglia interrompere il ciclo classico di numerazione e quindi abbia pensato a questo nome anche se non è del tutto una novità: fu usato per Apple Watch Edition per distinguere modelli di fascia alta.

iPhone 8 così come accadde per gli Apple Watch Edition potrebbe avere un prezzo superiore ai 1000 dollari. E’ anche vero che questa scelta potrebbe creare confusione con iPhone SE, presentato lo scorso anno. In realtà la sigla SE indica proprio la definizione Special Edition. Ovviamente per chi vuole effettuare l’acquisto sarà bene specificare a quale modello ci si riferisce per evitare confusione.

iPhone 8 dovrebbe arrivare dopo l’estate nel mese di settembre e potrebbe presentare uno schermo da 5,8 pollici curvo e borderless. Solo 5,1 pollici saranno utilizzabili come area d’interazione perché il restante sarà occupato da una Function Area dove sarà possibile eseguire la scansione delle impronte digitali. La notizia che circola su quest’eventuale sostituzione di nome si è subito diffusa facendo sì che gli utenti possano essere sempre informati su ciò che riguarda le prossime presentazioni sul mercato.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti