Home » News » Meizu: 2 nuovi smartphone ricevono la certificazione 3C
meizu

Meizu: 2 nuovi smartphone ricevono la certificazione 3C

di Oliviero Santolo

Meizu a quanto pare si sta preparando anche lei alla presentazione di due nuovi smartphone. Non ci sono informazioni molto precise, i due smartphone infatti sono comparsi pochissime ore fa nel database dell’ente 3C. Stiamo parlando quindi della federazione cinese per la quale gli smartphone passano per poter essere messi in vendita all’interno del mercato orientale.

Le info come abbiamo detto su sono davvero al minimo. Meizu per adesso non ha ancora ufficializzato nulla. L’unica informazione che abbiamo a disposizione riguarda la batteria, quest’ultima infatti è in grado di ottenere ben 18W di potenza in ingresso. Questo significa due cose: la prima è che stiamo parlando di uno smartphone con un SoC perfomante, e la seconda è la presenza della tecnologia di ricarica Mcharge.

Meizu

Oltre a questo all’interno del documento comparso all’ente 3C cinese, abbiamo due numeri di serie. Il primo è M741Y e il secondo M741A. Meizu ormai ci ha abituato a questi numeri di serie, infatti questi ultimi distinguono la versione orientale e cinese da quella che verrà messa in vendita all’interno del mercato europeo. Quindi è un dispositivo che arriverà anche all’interno del mercato europeo. Per adesso non ci resta altro che attendere delle info ufficiali.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti