Home » News » Meizu M621C-S si mostra in delle immagini dal TENAA
meizu

Meizu M621C-S si mostra in delle immagini dal TENAA

di Oliviero Santolo

Meizu M621C-S è il nuovo presunto smartphone apparso in queste ore al TENAA. Un dispositivo molto interessante, con il solito design dell’azienda e soprattutto stiamo parlando di uno smartphone estremamente economico.In realtà non ci sono tantissime informazioni che ci danno conferma dell’economicità di questo dispositivo, ma possiamo intuirlo soprattutto dalla scheda tecnica.

Quest’ultima infatti non è proprio all’avanguardia e potrebbe essere un altro Meizu che si perde nell’enorme listino del colosso cinese. L’azienda infatti in questo periodo sta veramente presentando parecchi prodotti, e questo Meizu M621C-S è uno dei tanti. M621C-S ha al suo interno un processore octa-core, sicuramente di casa MediaTek. Lo schermo è un pannello da 5,5 pollici purtroppo solo HD. Per ciò che concerne la memoria ci saranno più opzioni, infatti c’è il modello da 2, 3 e 4GB di memoria RAM.

Meizu M621C-S

Lo stesso discorso vale per la memoria interna che sarà disponibile in tagli da 16, 32 e 64GB. La parte multimediale è caratterizzata dalla solita accoppiata di sensori, quello anteriore da 5 megapixel e quello posteriore da 13 megapixel. Le misure sono di 153,6 x 75,8 x 8,15 mm per un peso di 175 g. Un po’ importante dal punto di vista dimensionale. Il peso è dato anche dalla batteria da 3920 mAh. A bordo è presente Android nella versione 6.0 Marshmallow. Le colorazioni dovrebbero essere bianco, argento e blu. Per adesso non ci resta che attendere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti