Home » News » MGCOOL Explorer: action cam 4K economica sotto i 50 euro in preordine
action cam 4k

MGCOOL Explorer: action cam 4K economica sotto i 50 euro in preordine

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Le action cam economiche stile GoPro sono uno dei gadget della tecnologia più convenienti in assoluto, e siamo lieti di informarvi che una nuova action cam 4K è stata resa disponibile al preordine ad un prezzo sotto i 50 euro: MGCOOL Explorer. Si tratta di una soluzione interessante per chi vuole registrare video outdoor di un alto livello con prezzi irrisori, ed è attualmente una delle più abbordabili sul mercato. Il suo sensore CMOS IMX 179 sfoggia una risoluzione di 16 Megapixel, come accennato può registrare in Ultra HD (con la risoluzione Full HD è supportato anche lo slow motion), e come se non bastasse ha anche un grandangolo di ben 170 gradi con il quale si possono catturare tantissimi soggetti.

Dotata della certificazione IP68 MGCOOL Explorer è anche impermeabile e può resistere ad immersioni sott’acqua fino ad un massimo di 30 metri. Al suo interno troviamo un processore Allwinner V3, mentre sul retro c’è un ampio schermo LCD a colori da 2 pollici (con risoluzione di 320 x 250 pixel) grazie al quale cimentarsi nell’inquadratura o scorrere tra le opzioni nei menu. Grazie alla connettività WiFi è possibile il collegamento con lo smartphone tramite apposita app per inquadrare da cellulare o per trasferire foto e video dalla action cam 4K.

action cam 4kaction cam 4kaction cam 4k

La batteria ha una capacità di 1050 mAh e promette una autonomia di 80 minuti di registrazione in Full HD. Per la memoria, le micro SD supportate vanno fino ad una capacità di 64 GB. La action camera MGCOOL Explorer è disponibile all’acquisto con un prezzo da best buy di soli 45 euro. Per ulteriori informazioni prima dell’acquisto potete visitare il sito ufficiale della casa produttrice e la pagina Facebook ufficiale. Vi lasciamo il link per acquistare la action cam 4K MGCOOL Explorer direttamente da Amazon: MGCOOL Explorer 4K WiFi Action Camera 170 Degree FOV – BLACK [Link scaduto]

action cam 4k

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti