Home » News » Moto G5: nuove immagini svelano la colorazione Blue Sapphire
moto g5

Moto G5: nuove immagini svelano la colorazione Blue Sapphire

di Oliviero Santolo

Moto G5 è l’ultimo smartphone arrivato dalla collaborazione Motorola e Lenovo. Stiamo parlando di un prodotto davvero molto interessante, base di gamma, ma che farà la felicità di moltissimi utenti che hanno bisogno di uno smartphone onesto. Moto G5 è stato infatti uno dei protagonisti del Mobile World Congress di Barcellona in quanto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Al Mobile World Congress è stato presentato in due colorazioni, abbastanza carine. Ma a quanto pare ne è in arrivo una terza, davvero bella. Moto G5 infatti prossimamente arriverà nella colorazione Blue Sapphire. Molto accattivante che da anche un tocco di eleganza a questo smartphone. Anche se quest’ultima sappiamo benissimo, non le manca per niente. Lo smartphone si “colora” di blu sia sulla parte posteriore che sui bordi. La parte anteriore rimane ancora nera, purtroppo non ce ne sarà una variante bianca (almeno per adesso!)

Moto G5

Vi ricordiamo che Moto G5 è uno smartphone base di gamma con una scheda tecnica buona per il prezzo (200 euro circa). Abbiamo uno Snapdragon 430, schermo full HD da 5 pollici con tecnologia IPS. Peccato per la memoria RAM, solo 2GB e 16 GB di memoria interna al giorno d’oggi iniziano ad essere un po’ pochi. Per il momento, riguardo alla nuova colorazione, non si hanno info per il lancio ufficiale e per il prezzo.

Moto G5

Via 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti