Home » News » Moto G5 con Snapdragon 430 sbarca in Europa al prezzo di 199€
moto g5

Moto G5 con Snapdragon 430 sbarca in Europa al prezzo di 199€

di Michele Ingelido

Lenovo Moto G5 ha appena compiuto il suo debutto in Europa. Il nuovo smartphone Android di fascia bassa del colosso cinese che ha acquisito Motorola, presentato al MWC 2017, è adesso sbarcato sul mercato in Olanda, ed è nei Paesi Bassi che i negozianti stanno preparando le spedizioni delle prime unità. Il device è venduto ad un prezzo di 199 euro nella versione unlocked, quindi non brandizzata da nessun gestore telefonico.

Se questo è il prezzo della versione standard, molto probabilmente quello di G5 Plus, che non è ancora sul mercato, sarà di 289 euro. Nei Paesi Bassi il nuovo Lenovo Moto G5 si può acquistare anche facendo un contratto a rate con un gestore telefonico, ce ne sono ben 3 che stanno mettendo a disposizione questa opzione. Purtroppo non abbiamo ancora nessuna informazione a proposito dell’arrivo del dispositivo in Italia, ma dopo questa notizia possiamo capire che è molto imminente.

Nel frattempo possiamo dirvi che Lenovo Moto G5 sbarcherà in Russia a partire da Aprile, in Germania è in preordine e in India verrà immesso sul mercato dal 15 Marzo. Lo smartphone ha uno schermo da 5 pollici con una risoluzione Full HD, mentre tra i componenti vanta un processore Snapdragon 430 octa core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti