Home » News » Moto X 2017: eccolo in delle prime foto dal vivo (funzionante!)
Moto X 2017

Moto X 2017: eccolo in delle prime foto dal vivo (funzionante!)

di Oliviero Santolo

Moto X 2017 sarà il prossimo dispositivo di fascia medio alta del colosso cinese Lenovo. Stiamo parlando di uno smartphone che dal punto di vista estetico ricalca quel che è il design degli ultimi Moto G che abbiamo visto al Mobile World Congress, almeno a giudicare da queste nuove immagini leaked.

Questo smartphone sarà purtroppo di fascia media e non un top di gamma, e lo dice soprattutto la presunta scheda tecnica trapelata. Quest’ultima comprende infatti un SoC MSM8953 Qualcomm Snapdragon 625, 3GB di memoria RAM e 32GB per quanto concerne la memoria interna. La parte multimediale di Moto X 2017 invece è caratterizzata da una doppia fotocamera posteriore con flash led e una fotocamera anteriore anch’essa dotata di un flash led. Il sensore delle impronte digitali invece è nella parte anteriore e anch’esso riprende il design di Moto G5 Plus e G5. Il numero del modello è “XT1801”.

La chicca di questo dispositivo è il logo Motorola presente nella parte anteriore sinistra. Come abbiamo visto ultimamente Lenovo ha ammesso che ha intenzione di ricostruire il nome di Motorola perché è proprio lui che crea maggior appeal attorno a questi smartphone. Per adesso possiamo dire che questo Moto X 2017 potrebbe essere lo smartphone del ritorno. Non ci resta che attendere altre info ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti