Home » News » Moto X Style riceve Android Nougat beta, ma solo in Brasile!
moto x

Moto X Style riceve Android Nougat beta, ma solo in Brasile!

di Oliviero Santolo

Moto X Style è stato uno dei migliori prodotti di Motorola ancor prima che entrasse a diretto contatto con Lenovo. Uno smartphone incredibile, materiali ottimi e estetica da urlo. I problemi per tutta questa gamma di dispositivi però sono arrivati dopo la fusione con Lenovo. Moto infatti non ha mostrato più moltissimo interesse per i precedenti smartphone presentati sul mercato.

Gli aggiornamenti infatti sono iniziati a scarseggiare, e il supporto sembra quasi non esserci più. Forse però, almeno per gli smartphone top di gamma, c’è ancora una speranza. Moto X Style infatti nella versione brasiliana riceve Android 7.0 Nougat ma solamente in versione beta. Questo significa che stiamo parlando di un software disponibile per tutti coloro che si sono iscritti al programma beta di Motorola aperto da qualche anno.

L’aggiornamento su Moto X Style è completo. Troviamo infatti tutte le novità di Android Nougat come le migliorie per quanto concerne le notifiche e sopratutto il multi window. Il peso è abbastanza importante, ben 1,3GB da scaricare. Ovviamente dato che non stiamo parlando della versione definitiva presenta ancora qualche bug. Ma, nonostante lo Snapdragon 808, processore della quale molti si sono lamentati, la ROM gira davvero molto bene. Online è un prodotto che si trova intorno ai 250 euro attualmente e dato un possibile aggiornamento ad Android Nougat sarebbe davvero un buon investimento.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti