Home » News » Motorola V3: il celebre cellulare tornerà come MotoMod per Moto Z?
motorola v3

Motorola V3: il celebre cellulare tornerà come MotoMod per Moto Z?

di Michele Ingelido

Motorola V3 è un telefono cellulare che è diventato letteralmente un’icona degli anni 2000 nel mondo della telefonia mobile. E’ di queste ore la notizia che, dopo il remake di Nokia 3310 al MWC 2017, anche questo telefono potrebbe ritornare, ma sottoforma di MotoMod per la serie Lenovo Moto Z. La casa produttrice ha appena pubblicato una immagine teaser che suggerisce tutto ciò, suggerendo che il famoso cellulare della serie RAZR “tornerà come Moto Mod”.

L’immagine però a parte mostrare la sagoma di un profilo molto sottile non ci da ulteriori informazioni. Cosa dovremmo aspettarci? E’ alquanto strano e fantasioso che la casa produttrice decida di realizzare un Motorola V3 che si attacca al retro di Moto Z, Z Force e Z Play come tutti gli altri moduli, quindi è davvero difficile fare ipotesi.

Inoltre, siamo intorno al pesce d’Aprile, e spesso le case produttrici di smartphone usano fare scherzi attorno a questa data. Quindi potrebbe essere semplicemente un prank per l’1 Aprile e potremmo in realtà non vedere nemmeno l’ombra di un Motorola V3. A detta dell’azienda si tratterà di un dispositivo nuovo e migliorato rispetto al vecchio Motorola RAZR, ma sarà vero ciò che sta dicendo o ci starà “trollando” tutti alla grande?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti