Home » News » Nokia 3, 5, 6 e 3310 sbarcano in Regno Unito, ancora niente Italia
nokia 3310

Nokia 3, 5, 6 e 3310 sbarcano in Regno Unito, ancora niente Italia

di Rosaria Di Prata

Nokia 3, 5, 6 e 3310 arriveranno nel Regno Unito tramite il negozio Clove UK, ma per l’Italia? Per il momento non si hanno informazioni specifiche, si sa solo che sul mercato inglese arriveranno dal prossimo mese di maggio anche se i prezzi non sono ancora chiari.

L’azienda finlandese ha suscitato certamente molto entusiasmo soprattutto con la presentazione del 3310 che ha riproposto un modello tra i cellulari più venduti della storia. Per questa ragione l’attesa per la vendita è piuttosto sentita perché gli utenti sono curiosi di voler verificare le funzionalità solleticati anche dal prezzo piuttosto accessibile. Con 49 euro si potrà acquistare il Nokia 3310 che non presenta tutte le funzionalità specifiche di un telefono moderno ma è un feature phone vecchio stile, fedele al design del modello originario nella forma e aggiornando i colori.

Nokia non ha fornito comunicazioni ufficiali per la messa in vendita in Italia di questi modelli ma si spera che presto si abbiano comunicazioni ufficiali. Nel Regno Unito solo per il Nokia 6 l’attesa sarà prolungata fino a giugno, quindi le speranze di ritrovarli presto sul nostro mercato sono piuttosto elevate. La presentazione di questi smartphone ha suscitato un enorme successo grazie all’elevato rapporto qualità prezzo dei terminali, e ora sono in tanti i curiosi desiderosi di acquistare uno dei device presentati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti