Home » News » Nokia 3310: arriva anche la versione in titanio
nokia 3310

Nokia 3310: arriva anche la versione in titanio

di Rosaria Di Prata

Nokia 3310 è diventato un fenomeno di cui tutti parlano: sarà per il suo costo particolarmente accessibile, sarà per la sua essenzialità nelle caratteristiche fondamentali e per la sua estetica che ricorda la versione “storica”, in ogni caso è un vero trend del mercato. In ragione del clamore suscitato, si  inizia a parlare anche di una versione in titanio realizzata in edizione limitata solo per il mercato russo.

La versione Deluxe è certamente una novità che, essendo in edizione limitata, potrebbero essere in molti a decidere di acquistarla, ovviamente ad un costo decisamente superiore. Disponibile solo per il mercato russo, per gli altri che da altre nazioni avrebbero desiderato avere il Nokia 3310 realizzato in titanio, resta solo un sogno. Certamente esclusivo per l’uso dei materiali ma comunque in grado di restare fedele al modello originale per la sua forma. Si identifica anch’esso in maniera evidente rispetto agli altri smartphone presenti sul mercato, la scelta di ripresentare un modello vintage soddisfa i nostalgici anche perché, ad aver acquistato la prima versione del Nokia 3310 oltre dieci anni fa sono stati davvero tantissimi, milioni e milioni.

Nokia 3310 con la versione in titanio amplia la sua offerta uscendo dallo schema di smartphone accessibile e, con la versione classica e quest’ultima evidenzia come lo stesso modello può essere fruibile da fasce di mercato diverse utilizzando materiali differenti. A produrlo è l’azienda Gresso, proponendolo ad un prezzo di 3000 dollari: proposto in due versioni, una super resistente e un’altra molto lussuosa. Entrambe avranno una scocca nera in Titanio di grado 5, la variante resistente avrà la tastiera in titanio, l’altra versione in oro 18 carati. Realizzati per resistere agli urti, hanno tollerato un test di caduta da 10 metri. Le caratteristiche: fotocamera da 2 megapixel, slot dual sim, storage da 32 GB, Bluetooth 3.0 per usare le cuffie senza fili. La batteria è in grado di garantire 75 ore di chiamate e 33 giorni in stand-by. Vai

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti