Home » News » Nokia: ecco gli schizzi di un presunto top di gamma!
Nokia

Nokia: ecco gli schizzi di un presunto top di gamma!

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Nokia a quanto pare ha qualcosa in serbo per noi. In queste ore infatti sono comparsi in rete gli schizzi di un presunto progetto di uno smartphone. Dagli schizzi si può intuire come lo smartphone abbia una doppia fotocamera posteriore e questo farà di lui sicuramente uno smartphone top di gamma.

Dopo il Mobile World Congress tutti gli appassionati si sono fatti un’idea di come potrebbe operare Nokia in futuro. E dopo la resurrezione del 3310 e la presentazione degli smartphone economici Nokia 5 e Nokia 6, il colosso finlandese è pronto a riprovarci. Sembra infatti intenzionato alla presentazione di un nuovo dispositivo e questa volta top di gamma.

Il fior all’occhiello di questo dispositivo potrebbe essere la fotocamera. La casa produttrice infatti potrebbe riutilizzare le famose ottiche Carl Zeiss per avere una fotocamera con una qualità davvero incredibile. Il design inoltre è un po’ diverso rispetto a quello che abbiamo visto sino ad adesso. I device infatti presentati di recente hanno delle forme abbastanza squadrate. In questo caso invece possiamo notare dal disegno uno smartphone con forme molto rotonde. Questo potrebbe anche significare che le dimensioni saranno importanti e quindi per renderlo più comodo nell’utilizzo Nokia ha deciso per questa soluzione. Per adesso non ci sono altre info, non ci resta che attendere ulteriori news per questo prodotto!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti