Home » News » Nubia M2 ufficiale: ecco le caratteristiche tecniche!
Nubia M2

Nubia M2 ufficiale: ecco le caratteristiche tecniche!

di Oliviero Santolo

Nubia M2 è un nuovo dispositivo Android presentato dall’ex sub brand di ZTE poche ore fa. Stiamo parlando di uno smartphone di fascia media che sarà disponibile inizialmente solamente in Cina. Successivamente però sarà messo in vendita anche nel resto del mondo.

Nubia M2 è un Nubia a tutti gli effetti. Infatti dal punto di vista estetico è davvero bellissimo e curato da tutti i punti di vista, così come ci ha abituato Nubia nel corso degli anni. Questo dispositivo utilizza un design di nubiArc che ha progettato un concept qualche mese fa. E’ molto curato dal punto di vista estetico, ha uno spessore da 7mm ed è costruito completamente in metallo. Il pannello anteriore fra l’altro è in vetro 2.5D con un design simile agli smartphone Nubia presentati lo scorso anno.

La scheda tecnica è davvero molto interessante. Abbiamo infatti un processore Snapdragon 625 surrogato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Lo schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Interessante anche la parte multimediale. Il sensore principale è da 13 megapixel con apertura f/2.0 ISOCELL. Il sensore anteriore invece è da ben 16 Megapixel. La batteria ha una capacità generosa, ben 3630 Mah che assieme al SoC poco esoso di risorse offrirà un’autonomia davvero molto interessante. Il prezzo di lancio per il mercato cinese è di circa 390 dollari.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti