Home » News » Nubia Z17 e Z17 Mini: ecco un altro teaser
Nubia Z17

Nubia Z17 e Z17 Mini: ecco un altro teaser

di Oliviero Santolo

Nubia Z17Nubia Z17 Mini saranno i prossimi smartphone medi di gamma che saranno presentati davvero a brevissimo. Stiamo parlando di due dispositivi davvero molto interessanti per quanto concerne la scheda tecnica e soprattutto per le potenzialità fotografiche. Avranno infatti entrambi due sensori posteriori di casa Sony.

Nubia Z17

Proprio in queste ore è comparso un nuovo render online della presentazione di questi due dispositivi, smartphone con schede tecniche davvero molto interessanti. Nubia Z17 Mini infatti avrà un SoC Snapdragon 652 surrogato con 4GB di memoria RAM mentre il modello “normale” avrà uno Snapdragon 653 con ben 6GB di memoria RAM. Entrambi avranno uno schermo da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD. La memoria interna anche è uguale per entrambi, da ben 64GB.

Per ciò che concerne la parte multimediale di Nubia Z17 Mini abbiamo un doppio sensore posteriore Sony IMX258 da 13 Megapixel. Mentre, la fotocamera anteriore sarà da 16 Megapixel. La batteria è da 3000 mAh con la possibilità di ricaricarlo con la USB di Tipo C. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale. Sicuramente Nubia sta lavorando davvero molto, speriamo che punti davvero molto sul software che è un po’ il suo punto debole, spesso un po’ troppo cinese per il mercato europeo su questo tipo di terminali. Non si hanno ancora info sul render. Molti hanno pensato che Nubia potrebbe adottare la stessa tecnologia di Huawei per la fotocamera, ma non si hanno info certe.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti