Home » News » Oculus Rift: uno dei migliori visori VR scende di prezzo
oculus rift

Oculus Rift: uno dei migliori visori VR scende di prezzo

di Rosaria Di Prata

Il visore per la realtà virtuale Oculus Rift, uno tra i più noti e performanti sul mercato, vede scendere il suo prezzo di 200 dollari. Questo visore, rappresentando una novità importante e top di gamma sul mercato richiede l’uso di pc ad alte prestazioni, quindi si tratta di un offerta non di certo alla portata di chiunque. Il mercato decide sempre più spesso di acquistare visori meno costosi che possono poi essere collegati allo smartphone.

Il visore Oculus Rift completo nel pacchetto di Oculus Touch aveva un prezzo iniziale di 798 dollari, poi è sceso a 598 dollari  mentre in Italia il prezzo è sceso a 708 euro. La realtà virtuale suscita molta curiosità e anche per questa ragione si è deciso di far scendere il prezzo del visore così da renderlo maggiormente accessibile a tutti. Il grande pubblico accoglierà sicuramente questa decisione in modo positivo considerando che il prezzo ha subito un bel taglio considerando il costo iniziale.

Il visore Oculus Rift con un prezzo tagliato di 200 dollari può diventare una realtà e chi l’ha sempre sognato ora può iniziare a pensare di acquistarlo. Le sue caratteristiche specifiche lo rendono uno tra i migliori sul mercato e permettono di giocare ai videogiochi VR più avanzati.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti