Home » Offerte » Offerte Xiaomi: smartphone, PC e gadget tecnologici a prezzo bomba, ecco gli sconti
offerte xiaomi

Offerte Xiaomi: smartphone, PC e gadget tecnologici a prezzo bomba, ecco gli sconti

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Sull’intero panorama della tecnologia le offerte Xiaomi smartphone e di tutti gli altri prodotti realizzati da questa casa produttrice sono sempre tra le più convenienti in assoluto. Si tratta di una azienda che ha conquistato una delle più alte notorietà proprio per la vendita di smartphone Android cinesi eccellenti a prezzi estremamente bassi, e sta quasi diventando un leader nel mercato tecnologico. Se avete un basso budget e cercate l’offerta perfetta è proprio ai prodotti di questa azienda che dovreste affidarvi.

Xiaomi non produce solo telefoni cellulari, ma anche tablet, PC, cuffie, videocamere, domotica, smart home e chi più ne ha più ne metta. Pian piano si sta espandendo a tutti gli ambiti della tecnologia, e nonostante la sua espansione di proporzioni gigantesche i prezzi dei prodotti rimangono molto bassi: figuriamoci quando sono in offerta con gli sconti. Con questo articolo vi vogliamo mostrare le migliori offerte Xiaomi disponibili al momento, in quanto il negozio online GearBest ha messo a disposizione decine di prodotti di questa casa produttrice ai prezzi più imbattibili del web.

Come accedere alle offerte Xiaomi

E’ molto facile accedere alle offerte Xiaomi disponibili per l’inizio della primavera su GearBest: basta utilizzare il link che trovate alla fine di questo paragrafo e sarete dentro la pagina dedicata a tutti gli sconti disponibili. La pagina è divisa in varie sezioni, e leggendo oltre questo paragrafo capirete come orientarvi. In più abbiamo anche degli sconti esclusivi per voi lettori di Tech4D, quindi date un’occhiata anche all’ultimo paragrafo dell’articolo per trovarli. Accedi a tutte le offerte di prodotti Xiaomi disponibili! [CLICCA QUI]

Come prima sezione fra le offerte Xiaomi della pagina qui sopra trovate alcuni dei prodotti più importanti della casa produttrice scontati. Tra questi c’è Xiaomi Mi5s, uno smartphone top di gamma a tutti gli effetti con processore Snapdragon 821, il più potente di Qualcomm assieme a Snapdragon 835, venduto a soli 250 euro. Potete inoltre trovare il notebook, o meglio ultrabook Xiaomi Air, a poco più di 400 euro, lo smartband Xiaomi Mi Band 2 a soli 20 euro e tanto altro. Scorrendo in basso troviamo gli smartphone su tutte le fasce di prezzo, venduti da sotto i 100 euro a sopra i 500 euro come ad esempio il top di gamma borderless Xiaomi Mi Mix, e tutti i device sono a prezzi fortemente scontati. Ancora più in basso potete trovare modem, casse Bluetooth, cuffie e tanti altri piccoli gadget e accessori smartphone, anche loro a prezzi che possono arrivare a soli pochi euro.

Migliori offerte Xiaomi smartphone esclusive

Di seguito trovate offerte Xiaomi sugli smartphone esclusive per voi lettori di Tech4D: per usufruirne e far calare il prezzo al minimo, utilizzate i codici sconti che abbiamo allegato per voi ad ogni offerta: vi basterà inserirli prima del pagamento per fare l’affare migliore. Non dimenticate inoltre di selezionare prima dell’acquisto la modalità di spedizione Priority Line, anche detta Italy Express, la quale vi consentirà di evitare il pagamento di ogni tipo di spesa doganale, e di qualsiasi altra spesa aggiuntiva derivante dalla importazione dei prodotti Xiaomi dalla Cina.

offerte xiaomi
Xiaomi Redmi 4X
offerte xiaomi
Xiaomi Redmi Note 4X

Xiaomi Redmi Note 4: volete spendere molto poco ma volete comunque uno smartphone molto prestante? Questo dispositivo di fascia media è tra i più eccellenti che si possono trovare sulla fascia bassa di prezzo. E’ dotato di uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e nel comparto hardware ha un potente processore deca core Mediatek Helio X20, 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Arricchisce il tutto una grande batteria da 4000 mAh. Potete acquistarlo al seguente link ed inserendo il codice coupon GANote lo pagherete soli 143 euro. Acquista Xiaomi Redmi Note 4 su GearBest!

Oltre a questo midrange vi consigliamo anche la sua variante più avanzata se volete risparmiare ancora di più: Xiaomi Redmi 4X. Questo terminale cambia per la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 435, il quale consuma meno batteria rispetto a quello del Note 4, regalando una delle migliori autonomie. Altra differenza è nel display, in questo caso più compatto da 5 pollici e con risoluzione HD. La RAM e la memoria sono di 2 e 16 GB. Usando il codice sconto ARedmi4X vi costerà soli 111 euro. Acquista Xiaomi Redmi 4X direttamente da Gearbest!

offerte xiaomi
Xiaomi Mi Max
offerte xiaomi
Xiaomi Mi Note 2

Vi proponiamo poi Xiaomi Mi Max, uno dei phablet più grandi al mondo con uno schermo da ben 6,4 pollici in Full HD. Si tratta della versione più potente con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria, accoppiate ad un potente processore octa core Qualcomm Snapdragon 652. Inserendo il codice MaXS lo pagherete soli 211 euro. Clicca per acquistare Xiaomi Mi Max!

Infine l’ultima proposta è il più potente smartphone top di gamma della casa produttrice: Xiaomi Mi Note 2. Realizzato in vetro e metallo, sfoggia uno schermo AMOLED da 5,7 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 821, la bellezza di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Potete trovarlo a soli 471 euro se usate il codice sconto Note2GS al momento dell’acquisto. [CLICCA QUI] per acquistare il flagship Xiaomi Mi Note 2!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti