Home » News » OnePlus: appare un countdown sul sito Web: ecco di che si tratta
OnePlus

OnePlus: appare un countdown sul sito Web: ecco di che si tratta

di Oliviero Santolo

OnePlus è tornata, con un po’ di ritardo, ad aggiornare i propri smartphone. Non si ha nessuna informazione a riguardo, in queste settimane nessun rumor di alcun tipo. A quanto pare però il colosso cinese si sta preparando alla presentazione di un nuovo smartphone. All’interno del sito di OnePlus infatti è apparso un conto alla rovescia con il possibile lancio di un qualcosa fra meno di 12 ore.

Non abbiamo davvero informazioni, se fosse uno smartphone OnePlus quest’anno sarà stata davvero molto discreta in quanto non ci sono state fughe di informazioni. Molti pensano che sia un po’ presto per il successore di OP3  che ancora oggi sta vendendo davvero abbastanza, quindi non ci resta che attendere ulteriori news a riguardo.

OnePlus però negli anni abbiamo imparato a conoscerla. Qualche anno fa infatti creò una situazione del genere per presentare dei semplici accessori. Non siamo in attesa per forza di uno smartphone quindi, potrebbe anche essere uno smartwatch per esempio. Ricordiamo che lo scorso anno 3T è stato presentato a giugno. Potrebbe sembrare ancora un po’ troppo presto per la presentazione di un nuovo smartphone quindi. Fortunatamente, dato il conto alla rovescia del contattore non dovremmo ancora attendere molto tempo per la presentazione di… qualunque prodotto! UPDATE: si tratta della versione Midnight Black del 3T caratterizzata dalla colorazione nera!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti