Home » News » Oppo F3 Plus arriverà il 23 Marzo con doppia fotocamera frontale?
Oppo F3

Oppo F3 Plus arriverà il 23 Marzo con doppia fotocamera frontale?

di Roberta Betti

Oppo F3 Plus è finalmente pronto ad un debutto primaverile, dopo un’attesa in cui si è molto speculato in merito alle capacità tecniche del suo comparto immagine. A quanto pare, il nuovo medio-gamma del brand cinese avrà a disposizione due fotocamere frontali e un hardware degno di nota, capace di supportare molte applicazioni tipiche dell’attività mobile quotidiana.

Oppo F3 Plus verrà mostrato al pubblico il prossimo 23 Marzo, nel corso di un evento ufficiale durante il quale si porrà particolare enfasi in merito al comparto fotografico, adatto a selfie panoramici ed autoscatti in genere particolarmente migliorati rispetto ad un qualsiasi smartphone Android di fascia media e medio-alta. Il device non dovrebbe presentare differenze sostanziali, in termini di design, da Oppo F1/F1 Plus, gli attuali modelli a disposizione. Ciò che ovviamente cambierà è l’hardware, costituito da uno schermo 6 pollici protetto con il solido Gorilla Glass 5, risoluzione FHD e chipset Snapdragon 653.

A livello di RAM e memoria storage, Oppo F3 Plus se la cava bene: 4 GB e 64 GB, rispettivamente, per garantire un’interazione senza lag con app e durante il browsing web. La fotocamera posteriore è da 16 megapixel, mentre si specula sulla costruzione di quella frontale, che potrebbe implementare obiettivi focali differenti (grandangolo e tele, ad esempio) per offrire selfie personalizzati al massimo.

Oppo F3 Plus sarà una buona scelta anche per chi vuole avere a disposizione uno smartphone Android Marshmallow dall’ottima autonomia: la batteria 4000 mAh riesce perfettamente nel suo intento di supportare la nostra attività per tutta la giornata. Oppo F3 Plus verrà presentato il 23 Marzo, e si tratterà di un device che permetterà alla casa produttrice di addentrarsi ancora più nel mondo degli smartphone fotografici: ci aspettiamo quindi grandi novità a proposito nei prossimi mesi.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti