Home » News » PaRappa the Rapper: il celebre rhythm game tornerà ad Aprile su PS4
parappa

PaRappa the Rapper: il celebre rhythm game tornerà ad Aprile su PS4

di Rosaria Di Prata

Atteso per aprile sulla PS4 il ritorno di PaRappa the Rapper, un rhythm game che uscì ben 20 anni fa e ora ricompare in versione rinnovata. Innanzitutto è stata modificata la grafica in full HD e in 4K dinamico per la PS4. Dunque una versione rimasterizzata per dare un nuovo tono ad un gioco che ha avuto un enorme successo.

PaRappa the Rapper avrà una colonna sonora in qualità digitale ri-arrangiata per un suono pulito oltre ad includere vibrazioni del Dualshock 4, un modo per coinvolgere a pieno il giocatore. Coloro che sono interessati possono iniziare a prenotare il titolo sul PSN a 14.99 euro mentre il costo è di 11.99 se si è abbonati al PS Plus. Chi gioca con passione non può certo perdersi la novità, sottolineando che pare che Sony stia lavorando anche ai remaster di Loco Roco e Patapon, ovviamente al momento ancora non sono state date notizie ufficiali in merito.

Sony con PaRappa the Rapper ha fissato l’appuntamento per il 4 aprile, ancora qualche giorno e ci si potrà divertire con questa versione migliorata in attesa di interessanti novità. Aver migliorato la qualità audio lo rende certamente un gioco competitivo con quelli moderni dove i suoni sono anch’essi protagonisti per una migliore esperienza del giocatore, che si sente pienamente coinvolto nel suo ruolo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti