Home » News » Pokemon Go: In programma 3 major update
pokemon go

Pokemon Go: In programma 3 major update

di Elisabetta Andreini

John Hanke, CEO di Niantic, ha lasciato trapelare informazioni su futuri aggiornamenti per l’app Pokemon Go. Ci saranno almeno altri 3 grandi aggiornamenti in arrivo quest’anno. Il Mobile World Congress sta giungendo al suo termine ma le novità che porta non sono ancora finite. John Hanke, CEO di Niantic, si è lasciato sfuggire durante l’evento che Pokemon Go, noto gioco mobile della fortunata serie “Pokemon”, riceverà almeno 3 grandi aggiornamenti durante questo 2017. La notizia è stata trascritta da un canale di Reddit, The Silph Road.

Pokemon Go: In cosa consisteranno i 3 major update?

Purtroppo Hanke non ha raccontato in cosa consisteranno questi aggiornamenti ma ha detto che il primo grande aggiornamento di Pokemon Go è stata l’introduzione della seconda generazione di Pokemon lasciando intendere che gli altri aggiornamenti fossero piccoli miglioramenti.

Lasciando quindi spazio alle speculazioni possiamo presumere, basandoci anche su dichiarazioni precedenti, che i prossimi tre grandi aggiornamenti di Pokemon Go riguarderanno probabilmente un miglioramento o revisione del sistema delle palestre e l’inserimento della modalità PvP (Player versus Player) dando quindi la possibilità di scontrarsi con altri allenatori in real time. Esclusa invece, secondo alcune fonti, la possibilità che i nuovi update possano riguardare il Trading, funzione del gioco momentaneamente non di assoluta priorità secondo Niantic.

Per ora non possiamo fare altro che attendere e fare qualche conto matematico per provare ad indovinare i periodi in cui usciranno gli update. Essendo passate sei settimane dall’inizio di questo 2017 e dovendo uscire 3 grandi aggiornamenti, possiamo sperare in un major update ogni 12-14 settimane. Riuscirete a resistere? Noi sicuramente vi terremo aggiornati su eventuali leaks e vi ricordiamo che avete ancora qualche giorno di tempo per catturare il vostro Pikachu festivo!

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti