Home » News » Porsche Design presenta il tablet Book One con Intel i7 al MWC 2017
porsche design

Porsche Design presenta il tablet Book One con Intel i7 al MWC 2017

di Rosaria Di Prata

Al MWC 2017 Porsche Design decide di scendere in campo con Book One, si tratta di un computer dalle caratteristiche piuttosto particolari che ha lo schermo touch e la tastiera scollegabile trasformandosi così velocemente in un tablet Windows 10 e quindi assolvere ad una doppia funzione. Una particolarità che lo rende piuttosto visibile sul mercato aggiunta al fatto che si tratta di un prodotto tecnologico che è stato realizzato con materiali importanti: l’alluminio per dare solidità ed eleganza.

Porsche Design ha realizzato un prodotto di fascia altissima che ha un display IPS con risoluzione QHD+, un processore Intel Core i7-7500U e 16 GB di memoria RAM. La fotocamera è da 5 MP utilizzabile con Windows Hello. Il pennino è utile e comodo con 2048 livelli di pressione, utilizzabile con facilità proprio come per i tablet della linea Microsoft Surface.

Porsche Design con il Book One offre la possibilità di una batteria con un’autonomia fino a 14 ore, la tastiera è retro illuminata e ruota di 360 gradi cosicchè non diventi necessario staccare la tastiera tutte le volte. Il prezzo? 2795 dollari, certamente piuttosto elevato. Ma con queste caratteristiche il prezzo è abbastanza giustificato, basti pensare a come si è riuscito bene a coniugare l’estetica con elevate funzionalità e caratteristiche uniche.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti