Home » News » Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: attesa finita per Android 7.0 Nougat
samsung galaxy s6

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: attesa finita per Android 7.0 Nougat

di Rosaria Di Prata

Per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge si può finalmente dire terminata l ‘attesa per ricevere l’aggiornamento Android 7.0 Nougat: si tratta di due smartphone che hanno dato molte soddisfazioni all’azienda e rappresentano due ottimi dispositivi sul mercato. Il design è davvero curato e, ora che anche il sistema sarà aggiornato, possono definirsi due smartphone al top anche dopo due generazioni.

I possessori di Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge attendevano in Italia l’update entro la fine di febbraio, in realtà si è verificato qualche ritardo che in ogni caso è stato avvisato dalla società ma senza poi indicazioni riguardo la data precisa per l’arrivo dell’aggiornamento. La versione del firmware pesa 1,35 GB come download, il rilascio è avvenuto per alcuni utenti svizzeri, del Regno Unito e ora anche in Italia.

Per chi usa Samsung Galaxy S6 o S6 Edge brandizzato Vodafone la situazione sarà sbloccata entro un paio di settimane. Gli altri operatori saranno interessati nelle settimane successive, inoltre occorre evidenziare che Samsung ha anche terminato una fase di controllo qualità che impediva il rilascio in tempi più brevi. L’aggiornamento tra le maggiori novità introduce una nuova interfaccia Samsung Experience che ha un aspetto semplice e diverso da quella precedente. Samsung Cloud inoltre offre 15 GB di spazio gratuito con funzionalità di backup integrate.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti