Home » News » Samsung Galaxy S8 appare in foto in colorazione viola
Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 appare in foto in colorazione viola

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy S8 sarà il prossimo dispositivo top di gamma che presenterà Samsung. Sarà presentato anche Galaxy S8 Plus, ovvero un modello con uno schermo di dimensioni maggiori. Grazie a recenti rumors, siamo venuti a conoscenza del fatto che Galaxy S8 sarà presentato in 4 colorazioni. Pochissime ore fa, grazie a @kksneaksleaks siamo venuti a conoscenza della versione viola, o anche Purple.

Questa colorazione avvistata dal vivo su Samsung Galaxy S8 (non è di fatto un render) sarà venduta insieme a delle altre colorazioni davvero interessanti: blu, grigio, nero e argento. Si presume che questa colorazione possa essere o una variante speciale oppure semplicemente una versione che sarà venduta solamente in Corea. Samsung è solita a fare questo genere di operazioni, quindi c’è da aspettarselo.

Bisogna ammettere che, soprattutto con la variante nera, Samsung ha preso davvero spunto da Apple in quanto è uguale al modello Jet Black. Non ci resta che attendere ancora un paio di settimane. Vi ricordiamo che la presentazione di Samsung Galaxy S8 è programmata per il giorno 29 marzo ad un evento che si terrà a New York. Si presume una messa in vendita ufficiale ad inizio Aprile, anche se i tempi in Italia si allungheranno sicuramente.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti