Home » News » Samsung Galaxy S8 migliore di iPhone 7? 205.000 punti su AnTuTu benchmark
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 migliore di iPhone 7? 205.000 punti su AnTuTu benchmark

di Michele Ingelido

Un video estremamente interessante, sebbene non ufficiale, è apparso su Vimeo: la clip mostra dei test effettuati dalla app di benchmark di AnTuTu su Samsung Galaxy S8. Si tratta della classica applicazione che va a testare le performance di uno smartphone, la si può scaricare gratis anche dal Play Store per Android. Il punteggio ottenuto è a dir poco strabiliante ed ha superato qualsiasi smartphone finora in commercio di gran lunga.

Samsung Galaxy S8 ha totalizzato ben 205284 punti sui benchmark di AnTuTu, e finora non era mai successo che un cellulare sforasse la soglia dei 200.000 punti. E’ riuscito a superare perfino Apple iPhone 7 coi suoi 181.807 punti, e gli intenditori sanno benissimo che il melafonino ha ottenuto il punteggio più alto in assoluto grazie soprattutto alla grande ottimizzazione del sistema operativo iOS.

Lo smartphone Android che aveva ottenuto il punteggio più alto era invece OnePlus 3T con 162.423 punti, che tra l’altro era stato anche accusato insieme a Meizu Pro 6 Plus di manipolazione dei benchmark. A seconda del mercato in cui ci sarà l’uscita, Samsung Galaxy S8 e S8+ avranno processori diversi. In America ci sarà il Qualcomm Snapdragon 835, mentre in Italia avremo il Samsung Exynos 8895. I benchmark non sono tutto per valutare le prestazioni, ma attraverso questo punteggio ne abbiamo già un assaggio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti