Home » News » Samsung Galaxy S8: Ming-Chi Kuo di KGI Securities prevede un flop
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: Ming-Chi Kuo di KGI Securities prevede un flop

di Rosaria Di Prata

Samsung Galaxy S8 sarà presentato il 29 marzo ma secondo uno degli analisti più famosi per il mondo degli smartphone avrà un mercato maggiormente limitato rispetto al Galaxy S7: l’analisi giunge da Ming-Chi Kuo della KGI Securities. Ha espresso la sua opinione in merito a questo smartphone e solitamente le sue previsioni sono sempre piuttosto corrette. Il tutto sarebbe dovuto alla mancanza della doppia fotocamera posteriore.

Samsung Galaxy S8 dovrà competere sul mercato con altri top di gamma come Huawei P10 e LG G6 e avrà la concorrenza del Galaxy Note 8. Insomma ci sono certamente punti a suo sfavore che lasciano intendere che il suo non sarà certo un successo da ricordare, tra l’altro la Samsung punterebbe più al modello base rispetto alla versione Plus, che è più costosa. Galaxy S8 avrà certamente un design interessante, un dispay da 5,8 pollici mentre la versione  s8+ da 6,2 pollici, il processore per l’Europa e l’Asia sarà Exynos 8895 mentre nel resto dei paesi ci sarà Snapdragon 835.

Per la dotazione RAM in Cina e Corea pare ci saranno 6 GB mentre solo 4 GB  per il resto del mondo. Il sensore frontale sarà  da 8 megapixel, mentre per gli altri sensori non è stato ancora confermato nulla.  Lo stesso analista della KGI Securities ha sottolineato che ci sarà la possibilità di trasformare il Samsung Galaxy S8 in un computer attraverso “desktop experience”. Galaxy S8 sarà probabilmente disponibile in 7 colorazioni: gold, bright black, silver, blue, matte black, pink e orchid.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti