Home » News » Samsung Galaxy S8 e S8+in Italia: pre-ordine dal 29 Marzo a prezzi altissimi?
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 e S8+in Italia: pre-ordine dal 29 Marzo a prezzi altissimi?

di Michele Ingelido

Secondo le ultimissime indiscrezioni pare che Samsung Galaxy S8 e S8+ andranno in pre-ordine in Europa e in Italia a partire dal 29 Marzo. I rumors a proposito della data di uscita e disponibilità al preordine provengono da un famoso sito olandese (AndroidWorld) che ha parlato di fonti affidabili. Nello specifico si tratta dello stesso giorno in cui i 2 smartphone saranno lanciati ufficialmente. Un’altra fonte altrettanto affidabile ma non ufficiale sta poi suggerendo che i prezzi saranno più alti di quanto ci si aspettava.

I rumors avevano suggerito che Samsung Galaxy S8 e S8+ avrebbero avuto dei prezzi rispettivamente di 799 e 899 euro. Ora emerge che la variante standard in Italia costerà ben 829 euro, e sarà disponibile in 3 colorazioni: Silver, Black e Violet. La versione Plus, nelle stesse colorazioni, costerà invece ben 929 euro. Insomma, ci stiamo avvicinando moltissimo ai prezzi degli iPhone di Apple.

Sempre secondo le voci gli smartphone saranno in vendita sugli scaffali dei negozi a partire dal 21 Aprile. Le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S8 e S8+ svelate finora dai leak includono un processore Qualcomm Snapdragon 835 nel comparto hardware per la versione americana, Samsung Exynos 8895 per quella europea. I device avranno uno schermo molto ampio ed uno screen to body ratio molto alto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti