Home » News » Samsung Galaxy S8 si mostra di fianco ad iPhone 7
Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 si mostra di fianco ad iPhone 7

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy S8 sarà presentato davvero a brevissimo, ma sino a quel giorno ovviamente non mancheranno immagini Leaked come questa. In questa foto infatti, scattata dal vivo fra l’altro, possiamo notare come iPhone 7 sia di fianco al presunto Samsung Galaxy S8.

Non ci sono conferme, assolutamente no. Però possiamo iniziare a capire un attimo la dimensione di questo smartphone che sino ad adesso era stata ancora un mistero. Infatti mettendolo di fianco ad iPhone 7 possiamo capire come Samsung quest’anno abbia lavorato sulle cornici. L’iPhone 7 che vediamo in foto ha infatti uno schermo da 4,7 pollici mentre il Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere uno schermo da ben 5.8 pollici. In questo caso però c’è ancora qualche punto interrogativo in quanto non si sa se S8 sarà presentato in due declinazioni di dimensioni.

Parlando di specifiche tecniche Android Nougat ovviamente sarà preinstallato e potrebbe arrivare con due processori diversi. O il famoso Snapdragon 835 che è stato progettato da Samsung e Qualcomm insieme oppure il classico Samsung Exynos 8895. Quest’ultimo è un processore davvero molto prestante e soprattutto che consuma molto poco rispetto allo Snapdragon 835. La fotocamera invece non dovrebbe cambiare di molto, il sensore principale infatti dovrebbe essere da 12 Megapixel. Un’altra novità di S8 sarà ovviamente il suo assistente vocale “Bixby”.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti