Home » News » Samsung Galaxy S8 si mostra in tutte le colorazioni!
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 si mostra in tutte le colorazioni!

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy S8 è ormai davvero vicino, molto vicino. Questo smartphone sarà presentato nello stesso momento ma in due presentazioni differenti, una a New York e una a Londra. E’ forse uno dei pochi prodotti che conosciamo completamente ancor prima della presentazione. Il colosso coreano infatti quest’anno ha esagerato un po’ con la fuga di informazioni, ma probabilmente sarà stata una cosa voluta!

 

Samsung infatti non è un’azienda che “offre” molte fughe di informazioni prima della presentazione dei propri prodotti. La causa di tutto questo potrebbe essere stata la “sfortuna” che il colosso coreano ha avuto con il Samsung Galaxy Note 7. L’azienda infatti in questo momento sta investendo davvero tutto per poter riprendersi ciò che è stato perduto con Note 7, e lo sta facendo nel migliore dei modi con Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 in questa immagine si mostra in tutte le sue colorazioni possibili. Purtroppo non si hanno informazioni su quali dovranno essere le colorazioni che saranno messe in vendita ufficialmente in Italia. Samsung per quest’anno ha scelto davvero parecchie colorazioni, c’è infatti una varietà incredibile che potrebbe andar bene alla maggior parte degli utenti. Vedremo cosa ha in serbo per noi il colosso coreano, tenendo conto anche del prossimo iPhone che sarà presentato a Settembre.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti