Home » News » Samsung Galaxy S8: video slow motion a 1.000 fps come Sony Xperia XZ Premium?
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: video slow motion a 1.000 fps come Sony Xperia XZ Premium?

di Rosaria Di Prata

Samsung Galaxy S8, secondo le ultime indiscrezioni pare che possa girare video a 1.000 fps così da realizzare filmati in super slow motion come Sony Xperia XZ Premium. Si tratta di una modalità che consente di avere una fluidità superiore soprattutto se paragonata agli smartphone attualmente presenti sul mercato. Le immagini avranno così una riuscita decisamente migliore con risultati davvero interessanti.

Samsung Galaxy S8 racchiude in sé un segreto importante: mettere la DRAM tra i pixel del sensore d’immagine e il circuito. Si tratta di una tecnologia innovativa che memorizza le immagini ad una velocità più elevata. Samsung Galaxy S8 sarà capace di cogliere tutti i dettagli durante un video senza trascurare la qualità dell’immagine, una serie di caratteristiche che lo renderanno certamente uno tra gli smartphone maggiormente richiesti.

Per chi ama girare video per poi divulgarli in rete, si tratta di uno strumento capace di offrire video “alla moviola” davvero molto lenti su Samsung Galaxy S8. Apple pare sia essere intenzionata a seguire la stessa strada annunciando che i prossimi iPhone potrebbero avere un sensore per catturare video in slow motion fino a 960 fps. Il settore degli smartphone sta concentrando la sua attenzione anche sulla qualità video in modo tale da rendere le fotocamere davvero onniscenti e più vicine possibili alle compatte.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti