Home » News » Surface Studio: il primo PC all-in-one griffato Microsoft in Europa a Luglio
surface studio

Surface Studio: il primo PC all-in-one griffato Microsoft in Europa a Luglio

di Angela Piaccione

Si presenta come un computer dal design sofisticato e moderno, Surface Studio è il primo PC all-in-one griffato Microsoft, accreditato lo scorso anno in ottobre, già coniugato in prestazioni e design, si propone come un prodotto di risalto che ammicca ai clienti del business professionale. Per le sue caratteristiche, Surface Studio si può inserire indubbiamente in un mercato da “elite” high-end, porta in dotazione tutta una serie di caratteristiche di spicco, quali: l’ampio display touchscreen da 28 pollici, coadiuvato dal supporto alla Surface Pen e un avvincente strumento di interazione Surface Dial.

Già nello scorso anno abbiamo trovato Surface Studio in vendita negli store  con un prezzo di listino decisamente ragguardevole e con cifre che potevano variare tra i 2990 dollari ed i 4199 dollari, a seconda della versione scelta dagli acquirenti, di conseguenza la sua commercializzazione non poteva essere su larga scala. Il prodotto al momento lo si può trovare unicamente negli Stati Uniti.

Recenti fonti ufficiali come i rappresentati della Microsoft, forniscono ulteriori dettagli a proposito delle disponibilità del Surface oltre i confini statunitensi. Possiamo ben sperare che Surface Studio sia pronto ad arrivare anche sul mercato europeo, a quasi un anno dalla sua commercializzazione iniziale, i prezzi del PC decisi per il vecchio continente non sono ancora ufficialmente noti, ma ci sono buone probabilità, che il  prezzo sul modello base sia di circa tremila euro. Si attende ufficialmente l’uscita in Francia a Luglio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti