Home » News » Ultimate Marvel vs Capcom 3: un gradito ritorno per Xbox One!
Ultimate Marvel vs Capcom 3

Ultimate Marvel vs Capcom 3: un gradito ritorno per Xbox One!

di Patrizia Maimone

Buone notizie per gli appassionati del genere picchiaduro in possesso della Xbox One: è finalmente stata rilasciata la nuova versione di Marvel vs Capcom 3 (denominata Ultimate Marvel vs Capcom 3) che dopo aver raccolto l’entusiasmo dei fan nella sua versione Xbox 360, si ripresenta sul mercato della nextgen con entusiasmanti migliorie. Il remake ha dalla sua un frame rate di 60 fotogrammi al secondo e una risoluzione di 1080 pixel ma non solo…

Ultimate Marvel vs Capcom 3 include tutto i DLC che sono stati rilasciati per il gioco originale, uscito nell’ormai lontano 2011. Per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe assestarsi attorno ai 38 dollari: vista la quantità di carne al fuoco, non si tratta di un prezzo così alto per chi ha già apprezzato la prima versione di questo prodotto!

Suscita invece qualche dubbio la politica di vendite Capcom, visto che a breve l’azienda del sol levante lancerà sul mercato anche Marvel vs Capcom: Infinite, creando di fatto una concorrenza interna che potrebbe portare i giocatori a dover decidere su quale dei due titoli buttarsi a capofitto. Ma quali saranno le principali differenze tra questi due giochi con ambientazioni così simili? Mentre Ultimate Marvel vs Capcom 3 si concentrerà sui personaggi apparsi nei film degli X-Men, Marvel vs Capcom: Infinite dovrebbe focalizzarsi maggiormente su quelli di Marvel Studios come Avengers, Iron-Man e Guardiani della Galassia.

Via onmsft

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti