Home » News » Xiaomi Air Notebook 12.5 annunciato con nuovo processore e memoria
xiaomi air

Xiaomi Air Notebook 12.5 annunciato con nuovo processore e memoria

di Oliviero Santolo

Xiaomi Air Notebook nella versione da 12.5 pollici è un prodotto molto interessante. Stiamo parlando infatti di un portatile ultrabook, con un design che riprende moltissimo i celebri Macbook Air di Apple. Questo prodotto è stato presentato la prima volta lo scorso anno insieme ad una versione da 13.3 pollici. Il modello più piccolo, quindi quello da 12.5 si poteva richiedere solamente con processori di serie M, e nello specifico l’Intel Core M3. Invece il modello da 13.3 pollici anche con processori che hanno bisogno di ventole, quindi gli i5 per esempio.

xiaomi air

Purtroppo lo spessore dello Xiaomi Air Notebook 12.5 non da la possibilità di avere un processore di fascia I. Xiaomi però ha deciso di aggiornarlo portando al suo interno il processore Intel M3 di settima generazione, rispetto a quello di sesta presente nel predecessore. Questo porta ad un incremento del 12% per quanto concerne le perfomance. E soprattutto adesso sarà possibile acquistarlo anche con una memoria interna da 256GB.

Il nuovo Xiaomi Mi Notebook Air 12.5 mantiene per il resto le stesse caratteristiche del modello precedente. Abbiamo infatti sempre uno spessore di 12,9 mm e un peso di soli 1070 grammi. Inoltre, nonostante un quantitativo di RAM importante di 4GB l’autonomia resta la stessa, circa 12 ore di utilizzo. Davvero niente male per un prodotto che costa circa 500 dollari. Si può già prenotarlo dal sito Mi.com di Xiaomi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti