Home » News » Xiaomi Mi TV 4A ufficiale in 4 varianti Full HD, 4K e Smart
mi tv

Xiaomi Mi TV 4A ufficiale in 4 varianti Full HD, 4K e Smart

di Oliviero Santolo

Xiaomi Mi TV 4A è il nuovo prodotto presentato da Xiaomi oggi a Pechino. Stiamo parlando di un prodotto davvero molto interessante e soprattutto diverso rispetto a quello che ci saremmo aspettati oltre che differente da ciò che abbiamo visto al CES 2017 di Las Vegas.

La Xiaomi Mi TV 4A è una smart TV ad altissime prestazioni, abbiamo infatti una scheda tecnica davvero incredibile. Partiamo con il dire che al suo interno abbiamo un vero e proprio processore, nello specifico Xiaomi Mi TV 4A ha un SoC Amlogic T962 con un clock di 1,5GHz e architettura a 64-bit. La GPU invece è una Mali 450 a 750MHz. Il processore è supportato da 2GB di memoria RAM e soprattutto 32GB per quanto concerne la memoria interna.

Xiaomi Mi TV 4A

Abbiamo molteplici versioni. Abbiamo il modello base con schermo da 43 pollici o 49 con una risoluzione massima di 1080p e schermo IPS. Invece, i top di gamma sono da 55 e 65 pollici con una risoluzione 4K. Tutte le TV supportano la tecnologia HDR10 e l’ultimissima UHD GAL con anche il supporto al Dolby Vision. Non mancano ovviamente il Wi-Fi e il Bluetooth in versione 4.2. C’è anche un assistente vocale che permette di interagire con la TV anche senza telecomando. I prezzi partono da 305 dollari circa fino a 900 dollari per la versione top di gamma. Le vendite invece partiranno dal 23 marzo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti