Home » News » Xiaomi Redmi Pro 2 e Redmi Note 4 versione 4/64 GB in uscita domani
xiaomi redmi pro

Xiaomi Redmi Pro 2 e Redmi Note 4 versione 4/64 GB in uscita domani

di Michele Ingelido

Stando ad un nuovo leak Xiaomi Redmi Pro 2 sarà ufficiale domani 14 Marzo, mentre Xiaomi Redmi Note 4 è già stato confermato per l’uscita nella versione più potente mai vista fino ad ora. Entrambi questi device saranno smartphone Android di fascia media venduti con rapporti qualità prezzo eccezionali: basti pensare che la versione standard del Note 4 è stata anche posizionata tra i 10 migliori smartphone per convenienza nell’ultima classifica di AnTuTu.

Xiaomi Redmi Pro 2 è stato oggetto di una soffiata dal famoso leakster @KJuma su Weibo, il quale ha pubblicato un’immagine di una locandina che mostra proprio il design dello smartphone insieme alle sue caratteristiche tecniche. Il terminale è caratterizzato da un design tutto in metallo con un elegante effetto spazzolato sulla parte posteriore. Sul retro c’è anche un lettore di impronte digitali di forma squadrata un po’ come quello di Asus Zenfone 3.

A detta della foto, Xiaomi Redmi Pro 2 sarà il primo smartphone con il processore Snapdragon 660, che in teoria dovrebbe essere il miglior processore midrange di Qualcomm. Ci sarebbero due varianti di questo smartphone: una con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria, l’altra con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. La fotocamera principale avrebbe una risoluzione di 12 Megapixel, mentre la batteria sarebbe da 4500 mAh. Infine i prezzi di listino sarebbero di 230 e 260 dollari per ciascuna variante.

Rumors per Xiaomi Redmi Pro 2, conferme per Note 4

xiaomi redmi pro

In quanto a Xiaomi Redmi Note 4, arriverà in una variante con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria, la migliore vista fino ad ora, che sarà anche la più costosa. E’ stata soprannominata Exclusive Edition e avrà un prezzo di 200 dollari sui negozi cinesi Jingdong Mall, Xiaomi Mall e Lynx. Ovviamente si tratta di prezzi cinesi, aspettatevi un aumento per il nostro mercato su cui tra l’altro arriveranno solo tramite negozi online cinesi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti