Home » News » Zelda: Breath of the Wild, un bug crea problemi
zelda

Zelda: Breath of the Wild, un bug crea problemi

di Rosaria Di Prata

Il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il primo gioco d’avventura disponibile per intendo Switch, oltre che per Wii U, che ha raggiunto ottime posizioni nelle classifiche. Nitendo Switch tra l’altro risulta essere la console più venduta dell’azienda al lancio con 330.000 unità. C’è un solo problema, pare sia stata segnalata per la presenza di un bug nel gioco: ciò crea problemi ai giocatori e tutto ciò sarebbe stato rilevato attraverso il video di un giocatore.

Zelda: Breath of the Wild, in una determinata situazione (come potete vedere in video) impone la necessità di riavviare la console e quindi non c’è alternativa per proseguire una volta che si giunge al punto di blocco. Il problema è stato segnalato in modo tale che, qualora si trattasse di un blocco generale legato al gioco stesso, l’azienda possa prendere provvedimenti al più presto possibile.

Zelda Breath of the Wild sta riscuotendo un grande successo e quest’allarme bug potrebbe in qualche modo incidere in modo negativo su di esso. Per il momento il gioco è riuscito ad essere davanti a Horizon Zero Dawn, un ottimo risultato che fa sperare anche in una risoluzione immediata del problema affinché i giocatori possano viversi il gioco in serenità senza alcun blocco e interruzione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti