Home » Offerte » Apple iPhone 7 in offerta per Pasqua 2017 a prezzo bomba su Amazon!
iPhone 7

Apple iPhone 7 in offerta per Pasqua 2017 a prezzo bomba su Amazon!

di Michele Ingelido

Apple iPhone 7, il cellulare più ambito al mondo nonchè il miglior smartphone per prestazioni assieme alla sua variante Plus, è disponibile in un’offerta super allettante per Pasqua e Pasquetta 2017 che vede il suo prezzo di molto inferiore a quello di listino che si può trovare sul sito ufficiale del colosso di Cupertino fondato da Steve Jobs. Il melafonino iOS è disponibile in offerta su Amazon, quindi sul negozio online che vanta la maggiore affidabilità e la garanzia più sicura per i clienti. Una garanzia e una assistenza anche migliore dei negozi fisici dato che è possibile effettuare la restituzione con rimborso totale anche solo per capriccio. Il prezzo di questo smartphone è calato sotto i 650 euro a differenza dei 799 euro a cui si trova sul sito ufficiale, ma prima di mostrarvi l’offerta vi diamo un rapido briefing delle sue caratteristiche tecniche e potenzialità.

Apple iPhone 7: caratteristiche e feature

iphone 7

Apple iPhone 7

iPhone 7 di Apple è caratterizzato da un design super compatto, premium e sottilissimo (soli 7 mm), con una scocca completamente in metallo molto elegante. Sulla parte frontale si trova un tasto Home con feedback haptico (quindi non cliccabile ma con un’accurata vibrazione che riproduce la stessa sensazione del click). Il suo schermo è da 4,7 pollici e vanta una risoluzione di 1334 x 750 pixel, con un display dai colori vividi e immagini nitide.

Tra la componentistica notiamo un processore quad core Apple A10 Fusion assieme a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, e insieme alla versione Plus è lo smartphone più veloce e stabile al mondo grazie all’ottimizzazione del sistema operativo iOS. Sul retro c’è un’ottima fotocamera da 12 Megapixel che può registrare in 4K, mentre la batteria da 1960 mAh che garantisce una giornata di utilizzo in gran parte degli scenari. Il suo prezzo grazie a questa offerta limitata è di 640 euro. Vi lasciamo il link per acquistare Apple iPhone7 direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01LVXZRG9″ locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Apple iPhone7 Smartphone 4G (Display: 4,7″ – 32 GB – iOS 10) Nero (Nero opaco)[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti