Home » News » Apple iPhone 8 avrà una doppia batteria e Touch ID sul retro?
iphone 8

Apple iPhone 8 avrà una doppia batteria e Touch ID sul retro?

di Domenico Cervo

Nonostante manchino ancora mesi al rilascio ufficiale del nuovo Apple iPhone 8, come ogni anno se ne comincia a parlare molto tempo prima. In particolare arrivano numerosi rumors, indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche dell’ultimo modello Apple. Rumors che arrivano anche da fonti di tutto rispetto; Ansa, ad esempio, ha affermato che il nuovo smartphone potrebbe avere una doppia batteria, in modo da allungare la vita del telefono a due giornate.

Sta facendo invece discutere molto l’indiscrezione secondo cui il nuovo iPhone 8 prevede il Touch ID nella parte posteriore, invece che anteriore. Pare infatti che il suo utilizzo sotto al display non permetta il rilascio del telefono in tempi accettabili. Sembra molto probabile anche l’utilizzo di una doppia fotocamera sul retro del telefono e anche l’arrivo dello Smart Connector, proprio come su iPad Pro.

Come sul Galaxy S8, arriverà il riconoscimento facciale per lo sblocco del nuovo iPhone 8. Per quanto riguarda invece la memoria interna, sarà di 64 Gb o 256 Gb. Dovrebbero arrivare senz’altro la possibilità di ricaricare il telefono in maniera ultra-rapida e in modalità wireless e infine, per la gioia di tutti i clienti Apple, il prezzo dovrebbe abbassarsi di circa 100 dollari rispetto ai modelli precedenti.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti