Home » News » Apple iPhone 8: nuovi disegni rivelano uno schermo enorme!
iphone 8

Apple iPhone 8: nuovi disegni rivelano uno schermo enorme!

di Oliviero Santolo

Apple iPhone 8 sarà la rivoluzione del colosso di Cupertino che quest’anno festeggerà il decimo anniversario del melafonino. La rivoluzione potrebbe essere proprio in questi disegni, che però vi consigliamo di prendere con le pinze in quanto non ufficiali. Ci sono delle novità davvero molto interessanti ma soprattutto un design che sebbene molto originale non è proprio il massimo.

Prima di tutto quello che notiamo in questi disegni è lo schermo in stile Galaxy S8. Infatti notiamo come lo schermo copra la maggior parte della parte frontale di questo Apple iPhone 8, ma non è finita qui. Come possiamo infatti vedere nella parte posteriore viene confermata la fotocamera doppia disposta in modo verticale. Oltre a questo ci sarà un’altra novità. La presenza del sensore delle impronte digitali sulla parte posteriore centrale.

Apple iPhone 8 avrà delle dimensioni abbastanza importanti rispetto al modello precedente, stiamo parlando però del modello più piccolo. Questa foto infatti mostra che le dimensioni totali del dispositivo saranno di 149 millimetri x 72,5 millimetri x 8,16 millimetri. Sarà un po’ più spesso e grande quindi rispetto al modello precedente. Il modello precedente infatti misura 138 x 67,1 x 7,1 mm. C’è anche da specificare un’altra cosa. Apple quest’anno potrebbe svelare addirittura 3 varianti di Apple iPhone 8. Il modello “normale“, il modello Plus e il modello “Pro”. Quest’ultimo potrebbe avere la stessa filosofia di iPad Pro, quindi la possibilità di avere delle funzionalità esclusive.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti