Home » News » Asus Zenfone 3 Laser con Android 7.0 Nougat: inizia l’aggiornamento!
zenfone 3

Asus Zenfone 3 Laser con Android 7.0 Nougat: inizia l’aggiornamento!

di Oliviero Santolo

Asus Zenfone 3 Laser è stato uno dei prodotti più interessanti di tutta la line-up presentata da Asus negli ultimi mesi. stiamo parlando di un dispositivo di fascia media che punta soprattutto alle proprie potenzialità sulla parte multimediale. Riguardo questo device proprio in queste ore è arrivata una novità molto interessante: Asus ha dato il via al roll-out per l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0.

Stiamo parlando di un aggiornamento davvero molto importante che porta all’interno di Asus Zenfone 3 Laser davvero tantissime nuove funzionalità e soprattutto migliora davvero di molto l’esperienza di usabilità. Infatti ci sarà l’introduzione di funzionalità molto interessanti. La prima in assoluta è ovviamente la presenza del multi window. E’ la novità più importante introdotta con Android Nougat che permette davvero di avere una produttività al massimo del proprio smartphone.

Oltre a questo arrivano le notifiche avanzate, rispetto a Marshmallow infatti Nougat ha una gestione delle notifiche davvero molto interessante che permette di sfruttarle in modo comodo e soprattutto non dimenticarle. Non ci sono solo novità introdotte da Google, ma anche da Asus stessa per il suo Asus Zenfone 3 Laser. Infatti con questo aggiornamento arriva la possibilità di avere il doppio tap per spegnere e accendere lo schermo. Ovviamente funzionerà solo con il launcher Stock. Il peso dell’update è di circa 1,3GB.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti