Home » News » BlackBerry Keyone, preordini imminenti e spedizioni europee dal 5 Maggio
BlackBerry KeyOne

BlackBerry Keyone, preordini imminenti e spedizioni europee dal 5 Maggio

di Oliviero Santolo

BlackBerry Keyone è l’ultimo dispositivo presentato da BlackBerry che abbiamo visto al Mobile World Congress di Barcelona. Stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante, l’unico presente sul mercato che ha Android con una tastiera qwerty fisica!

In queste ore un rivenditore britannico ha ammesso che questo nuovo dispositivo non arriverà nei scaffali dei nostri negozi europei se non oltre il 5 maggio. Infatti attualmente, perlomeno in Inghilterra, è possibile già acquistarlo a 499£, un prezzo molto alto. Comunque stiamo parlando di un dispositivo che viene venduto “sim-free” quindi uno smartphone praticamente Unlocked. Gli altri paesi europei comunque dovrebbero ricevere BlackBerry Keyone entro un paio di giorni dal 5 maggio, o perlomeno così sta trapelando dalle nuove indiscrezioni.

Nel frattempo però Steve Cistulli, presidente e GM di TLC dichiara che questo smartphone è effettivamente in ritardo rispetto a quello che aveva previsto l’azienda. Il Keyone negli Stati Uniti ha ammesso che sarà lanciato il 5 maggio. BlackBerry Keyone è un dispositivo che si appresta alle esigenze di parecchi Business Man grazie ai programmi BlackBerry legati alla sicurezza. La casa della mora attualmente sta investendo davvero tantissimo nel software rendendolo non solo davvero molto prestante ma anche molto sicuro per i propri dati sensibili.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti