Home » News » Elephone svela tutti gli smartphone del 2017: 7 modelli in uscita!
elephone

Elephone svela tutti gli smartphone del 2017: 7 modelli in uscita!

di Oliviero Santolo

Elephone ha deciso di svela praticamente tutti gli smartphone che saranno lanciati durante questo 2017, in totale ne sono 7 e sono tutti molto interessanti. Il primo in assoluto, che è anche il top di gamma, è sicuramente Elephone S8. Ne abbiamo già parlato perché sarà un prodotto simile, se non praticamente uguale a Xiaomi Mi Mix. La sua scheda tecnica comprende un SoC MTK Helio X20, 4GB di RAM e un buon set di fotocamere: la principale da 12 Megapixel e la secondaria da 8MP. Lo schermo è un 6 pollici Full HD e c’è Android Nougat a bordo.

Dopodichè abbiamo il P8. Il design di questo dispositivo assomiglia molto a OnePlus 3. In questo caso abbiamo un SoC MT Helio P25, Android 7, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Per quanto riguarda la fotocamera principale abbiamo un sensore da 21 megapixel mentre quello secondario è da 16. Lo schermo è da 5,5 pollici Full HD. Elephone PlayX è un modello medio di gamma. Il SoC è un MTK Helio X20 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. La fotocamera principale è da 13 megapixel mentre la secondaria da 5. Lo schermo è da 5,5 pollici senza cornici e a bordo abbiamo Android Nougat.

Ci sarà anche una sorta di serie “P8”. Abbiamo infatti sia il P8 mini che il P8 Lite. Quest’ultimo ha un SoC MTK 6750, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e schermo Full HD. La fotocamera è composta da un sensore da 16 megapixel frontalmente e al posteriore doppia fotocamera da 13 megapixel. Il P8 è uguale, con la differenza che lo schermo è da 5 invece che da 5,5 pollici. In ultimo abbiamo L’elephone X8 Lite caratterizzato da un SoC MTK helio X30, Android 7.0, 4GB di RAM+64Gb di memoria interna e due fotocamere da 16 megapixel. Lo schermo è un 5,5 pollici Full HD.

Via

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti