Home » News » Final Fantasy XV: A New Empire arriva su Android e iOS
final fantasy

Final Fantasy XV: A New Empire arriva su Android e iOS

di Roberta Betti

Il popolarissimo Final Fantasy XV, che ha conquistato in un lampo gran parte dei gamer Playstation 4, si prepara ad un’espansione di interesse per Android e iOS, dal nome A New Empire. Se abbiamo già sperimentato il gioco per console, ritroveremo in questa controparte mobile molti dei personaggi a cui siamo affezionati: Gladiolus, Ignis, Prompto, Cindy e Noctis saranno ancora più a portata di mano nelle nostre nuove avventure. Che cosa ci aspetta in questa nuova avventura legata a FinalFantasy XV?

Combatteremo per il controllo di Eos, mentre seguendo le dinamiche di altri popolari mobile game come Game of War stabiliremo importanti alleanze con altri personaggi e alleneremo le nostre truppe per vincere battaglie in tempo reale. Il gioco ispirato alle avventure di Final Fantasy XV permette inoltre di costruire nuove città dotate di edifici molto caratteristici, incentrati sulla produzione di upgrade e tecnologie per gli eroi della serie.

Secondo i creatori del titolo, Epic Action, il gameplay di A New Empire sarà prettamente incentrato sul multiplayer e vedrà un’azione tipicamente MMO al centro della saga. Il sistema di combattimento sarà quindi particolarmetne curato, con possibilità di scelta di skill, gemme e accessori tematici particolarmente ampia.

Al momento, Final Fantasy XV: A New Empire è disponibile gratuitamente ma con acquisti in-app sull’App Store neozelandese, non trattandosi di un vero e proprio lancio globale, ma di un soft-launch. Allo stesso modo, l’espansione è disponibile sul Play Store per Android della Nuova Zelanda. L’annuncio ufficiale per la release globale è ancora in attesa, ma trattandosi del GdR più amato di sempre, avverrà sicuramente tra non più di qualche mese.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti