Home » News » Gionee M6S Plus lanciato con 6GB RAM, 256GB di memoria, display AMOLED da 6″ e batteria mostruosa

Gionee M6S Plus lanciato con 6GB RAM, 256GB di memoria, display AMOLED da 6″ e batteria mostruosa

di Michele Ingelido

Gionee M6S Plus è stato annunciato ufficialmente ed è un phablet spaventoso contenente componenti di notevole spessore. Questo nuovo smartphone Android extra large è dotato prima di tutto di uno schermo da ben 6 pollici in Full HD, che tra l’altro ha anche la tecnologia AMOLED. Il suo design è invece tutto in metallo ma in una colorazione anodizzata grigio scuro. Il suo reparto hardware riserva delle grandi sorprese, specie se pensiamo che sarà un cellulare votato al rapporto qualità prezzo.

Sotto la scocca di Gionee M6S Plus c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 653, attualmente il più potente della serie 600 e quindi della fascia media, supportato dalla bellezza di 6 GB di memoria RAM proprio come OnePlus 3T e Xiaomi Mi6. La memoria interna ammonta a ben 256 GB, e nonostante ciò è ancora espandibile con micro SD, il che lo rende uno degli smartphone con più storage a disposizione al mondo. C’è anche una versione da 64 GB.

La fotocamera principale di Gionee M6S Plus ha una risoluzione di 12 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie è da 8 Megapixel. Completa il tutto una batteria gigantesca da ben 6020 mAh che fornirà un’autonomia mostruosa. Il device sarà in vendita dal 2 Maggio sullo store cinese JingDong Mall (JD.com) a un prezzo di 575 euro per la versione da 256 GB e 468 euro per quella da 64 GB. Purtroppo sarà possibile solo importarlo dalla Cina e non sarà nei nostri negozi.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti