Home » News » Google Nexus 6: avvistato con Android O a bordo!
Google Nexus 6

Google Nexus 6: avvistato con Android O a bordo!

di Oliviero Santolo

Google Nexus 6: i Nexus non muoiono mai. E’ vero. Google ha creato, e poi abbandonato una gamma di smartphone immortale. Al giorno d’oggi sia grazie alle ROM ufficiali che grazie alle Custom ROM soprattutto si ha la possibilità di avere l’ultima versione di Android con uno smartphone di 4-5 anni fa senza problemi. Ma in questo momento stiamo parlando di una ROM originale!

Esatto, Google Nexus 6 a quanto pare potrebbe essere aggiornato anche lui ad Android O come Pixel e Pixel XL. Stiamo parlando dell’ultima release di Android con delle funzionalità aggiuntive davvero molto interessanti soprattutto per quanto concerne le notifiche. Google a quanto pare potrebbe aggiornare anche questo device di parecchie generazioni fa. Su Google Git infatti sono comparse delle tracce di Android O riguardante al Moto Shamu, nome codice per l’appunto di Google Nexus 6.

Un dispositivo che ha fatto davvero un successo molto interessante grazie alle perfomance. C’è anche da dire però che sullo stesso Google Git non ci sono notizie riguardanti un presunto aggiornamento ad Android 7.1.2. E’ anche vero che le novità in questo caso sono davvero minime e si parla solamente di ottimizzazione della batteria. La notizia di Android O per Google Nexus 6 è davvero una notizia importantissima. Stiamo parlando però di uno smartphone di 3 anni fa ormai, questo significa che i 18 mesi sono abbondantemente passati, ergo, sarà l’ultimo aggiornamento per lui.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti