Home » News » Honor 9: eccolo in delle presunte immagini!
Honor 8 Pro

Honor 9: eccolo in delle presunte immagini!

di Oliviero Santolo

Honor 9 sarà il prossimo dispositivo high end dell’azienda cinese e nonostante pochissime settimane fa abbiamo visto la presentazione di Honor 8 Pro ecco che Huawei si prepara a presentare anche questo nuovo presunto dispositivo del quale però si sa davvero pochissimo attualmente!

Proprio in questi giorni abbiamo già visto qualche render di questo presunto dispositivo identificato come il successore di Honor 8. Le somiglianze in effetti con Honor 8 Pro sono davvero importanti. La doppia fotocamera posteriore di questo presunto Honor 9 per esempio è quasi uguale. E’ simile anche la parte anteriore. Possiamo dire che per adesso le novità migliori le aspettiamo all’interno, dal punto di vista hardware e magari anche software perché esteticamente non sembra tanto diverso dal predecessore

Honor 9

Inoltre questo Honor 9 non solo assomiglia tantissimo a tutti gli Honor che abbiamo visto in questo ultimo periodo, ma somiglia anche a smartphone che sono stati presentati ultimamente, come per esempio lo Xiaomi Mi6. In questo render vediamo Honor 9 in colorazione azzurra e rosa. Come possiamo notare in questo render, il sensore delle impronte digitali potrebbe essere spostato sulla parte frontale. Probabilmente però i tasti saranno sempre virtuali e a display, difficilmente quello potrebbe essere un vero e proprio tasto home! Per adesso non ci resta che attendere informazioni ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti