Home » News » HTC U sarà uno smartphone dual SIM e impermeabile (rumors)
htc u

HTC U sarà uno smartphone dual SIM e impermeabile (rumors)

di Michele Ingelido

Dopo l’arrivo di U Ultra e U Play ci stiamo sempre più avvicinando all’uscita di HTC U, che è quello che potrebbe essere il miglior smartphone top di gamma del 2017 per quanto riguarda la casa produttrice del Taiwan. Dei nuovi rumors sono emersi a proposito di questo terminale, e suggeriscono delle caratteristiche alquanto appetitose.

Dopo un interessante leak sotto forma di immagine che ci ha mostrato il presunto design, adesso abbiamo delle nuove informazioni. Secondo le voci HTC U sarà uno smartphone impermeabile e sarà dotato della certificazione IP57. Questa garantirebbe prima di tutto la possibilità di immersione, ma solo temporanea e non prolungata. In più dovrebbe esserci anche la resistenza alla polvere anche se non a livello massimo.

Altra informazione trapelata è il fatto che lo smartphone Android potrebbe essere lanciato in due versioni, una con slot dual SIM per avere due schede e quindi 2 numeri di telefono, ed un’altra classica single SIM. Potrebbe infine essere assente a detta delle ultime indiscrezioni il jack audio da 3,5 mm, proprio come su Apple iPhone 7 e 7 Plus. Le altre specifiche da quanto si vocifera includeranno un display da 5,5 pollici in Quad HD ed un processore Qualcomm Snapdragon 835. HTC U potrebbe infine avere fotocamere da 12 e 16 Megapixel.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti