Home » News » HTC U Ultra in vendita in Europa dopo Pasqua, prezzo 849€
htc u

HTC U Ultra in vendita in Europa dopo Pasqua, prezzo 849€

di Michele Ingelido

Subito dopo Pasqua, ossia a partire dal 18 Aprile, il nuovo top di gamma HTC U Ultra andrà in vendita ufficialmente in Europa dopo il periodo di pre-ordine insieme a U Play. Si tratta dello smartphone migliore della omonima casa produttrice del Taiwan in questo momento, e porta con sè anche un pizzico di innovazione in un mercato in cui c’è molto ristagno. Dal 18 Aprile avverrà l’uscita sul mercato in Germania e Svizzera con prezzi di 849 euro nella prima nazione e 849 franchi nella seconda.

HTC U Ultra

Purtroppo non abbiamo nessuna certezza a proposito del fatto che HTC U Ultra possa arrivare o meno in Italia, ma potrebbe essere dato che non è passato molto tempo da quando questa azienda ha firmato un accordo per distribuire i propri dispositivi in Italia. Vi ricordiamo che questo smartphone è caratterizzato da un design molto elegante in vetro e metallo, e sulla parte frontale ha un doppio display.

Il primo schermo di HTC U Ultra è quello principale è da 5,7 pollici ed ha una risoluzione Quad HD, mentre il secondo è una barra orizzontale sulla parte superiore che mostra ora e notifiche o collegamenti di app anche a display spento. Tra i componenti ha un processore Qualcomm Snapdragon 821, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, le fotocamere sono da 12 e 16 Megapixel e la batteria è da 3000 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti